mercoledì 15 giugno 2011

Lenzuolino "Orsetti e farfalline"

 Eccomi di ritorno dopo un bel periodo di assenza...non perchè mi mancassero nuove idee...anzi...quelle  ce ne sono anche tante per la testa...ma qualcosa di straordinario è accaduto nella nostra vita...dopo tre anni dalla domanda di adozione è arrivata la nostra cucciola di quindici giorni....un miracolo della vita...una bimba bellissima....la felicità allo stato puro!!!! Tra poppate...cambi...e tante visite sono riuscita a ricamare e cucire un lenzuolino per lei...vi piace? Adesso tutto il mio tempo è per lei ma ogni tanto vi mostrerò tutto quello che riuscirò a realizzare...a presto!

6 commenti:

  1. sono STRAFELICE per te e tuo marito....che bella emozione....goditi ogni attimo con la tua fortunata bimba....ha trovato una casa piena d'amore e di attenzioni...il lenzuolino che le hai fatto è delizioso e ti faccio i miei più cari auguri per questa meravigliosa notizia....ti abbraccio caramente lory

    RispondiElimina
  2. Auguroni di vero cuore per l'arrivo della piccola! Un bimbo porta sempre tanta felicità...anche se accompagnata da super lavoro (te lo dice una mamma di 3 piccole pesti!). Complimenti x il blog....hai una nuova sostenitrice...se ti va passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiorita.....sono arrivata nel tuo blog da Facebook e ti devo fare i complimenti perchè sei molto brava.
    Volevo entrare a far parte dei tuoi follower, ma oggi non ci si riesce. Mi sa tanto che blogger sta facendo di nuovo i capricci.
    Proverò dopo con Facebook.
    Voglio farti tantissimi auguroni per la vostra piccola......non esiste cosa più bella di un bambino.
    Buona domenica
    Na'

    RispondiElimina
  4. Grazie amiche...sono molto felice di essere finalmente mamma! Ivana grazie per i complimenti...mi farebbe molto piacere averti come lettrice...dài riprovaci!!

    RispondiElimina
  5. salve, Fiorita sono capitate nel tuo blog girando nel web e ho visto i lenzuolini che hai fatto per la tua piccolina e devo dire che sono veramente belli e ricamati con molta cura io sono una nonna di una frugoletta che non si ferma mai ma quanta gioia mi dà. Ti faccio i migliori auguri per la tua bambina. Un saluto a Anna

    RispondiElimina
  6. Anna è un piacere averti come lettrice...ti ringrazio per i complimenti! Un bacione anche alla tua nipotina!

    RispondiElimina