martedì 25 dicembre 2012

Vassoi
















Di nuovo vassoi...saranno destinati a persone diverse ed io li ho decorati in modo diverso...uno con i miei amati limoni su sfondo avorio e bordi in verde acido e l'altro che ha un aspetto molto più antico...sembra un pò una vecchia cartolina ricoperta da tante crèpe ed incorniciata questa volta da un verde pallido che ricorda il colore della vecchia credenza della nonna!

domenica 23 dicembre 2012

Punto croce!







Ritorna il mio amato punto croce...mi mancava tanto...questi li ho cuciti e ricamati per partecipare con le mie amiche al nostro primo mercatino...non sono deliziosi? La coccarda invece è per una cara amica...fra qualche mese nascerà il suo cucciolo ed io ho pensato a questa simpatica macchinina!








Welcome...qui abita la famiglia...

 Eccoli...sono piaciuti molto come idea regalo questi tondini ispirati agli originali della thun...io personalmente amo i loro prodotti e ne ho diversi per casa...secondo voi mi son venuti bene?




venerdì 14 dicembre 2012

















Ecco la mia prima bambolina fatta con una pasta modellabile nuova...sono soddisfatta perchè non mi è venuta poi così male...ma soprattutto sono felice che è piaciuta tanto all'amichetta della mia bimba!


mercoledì 12 dicembre 2012

Dame










Per questi due tondini di terracotta ho subito pensato a queste due dame...incorniciate da questo bordo rifinito con foglia oro....entrambe belle ma raffigurate in ambienti e momenti molto diversi...una nella sua umile casa alle prese con un lavoro a maglia e l'altra in una casa lussuosa dove si intravede un bel tavolo imbandito...del resto amici questo è quello che vediamo anche nel nostro presente!

martedì 11 dicembre 2012

Dolci cuori!

Ecco altri due cuori decorati con pasta modellabile...i soggetti sono sempre i miei amati fiori....potrebbero andar bene come fuori porta o nell'entrata di casa...voi che ne dite?




domenica 2 dicembre 2012



Ecco un nuovo vassoio...i fiori sono ancora quelli del bauletto precedente ma stavolta li ha scelti l'amica che me lo ha commissionato...il suo colore preferito è il glicine...anche a me piace un sacco!

sabato 1 dicembre 2012









Quanto amo i paesaggi innevati....questi tondini  li ho decorarti con due bellissime immagini che mi ricordano i giorni trascorsi sulle montagne dell'Abruzzo...mmmmmm che odore di camini accesi!