giovedì 25 ottobre 2012







E' il momento di dirvi il motivo di tanti lavoretti in questo periodo....parteciperò ad un mercatino tra meno di un mese e quindi mi sto dando da fare! E' un sacrificio con la bambina piccola ma c'è il mio maritino che mi aiuta molto con lei...ovviamente è felicissima di stare più tempo con lui!


giovedì 18 ottobre 2012

Questo è l'ultimo lavoro che ho fatto mentre la mia piccola dormiva,è un'acquasantiera creata dal bravissimo Renzo Calò che io ho decorato con la tecnica del decoupage su sfondo pittorico,a mio parere starebbe benissimo anche in giardino con qualche piccola piantina  pendente nella vaschetta...che ve ne pare?



sabato 13 ottobre 2012

Buon Anniversario!

Il cuore è di terracotta....
Un cuore per ricordare un giorno speciale...le Nozze d'Argento...è stato un dolce pensiero che ha avuto la mia cuginetta per i propri genitori...anche loro molto speciali!!
E qui di seguito vi mostro un pò i vari passaggi.....

Ho usato una pasta modellabile che asciuga all'aria...

ho scelto le calle per la loro semplicità e bellezza....

ho colorato e scritto con colori acrilici....

e poi ho dato diverse mani di lacca alcolica.

lunedì 1 ottobre 2012

Ecco gli ultimi lavori...il quadretto con le calle ed il vassoio panoramico.
Il quadretto mi è stato commissionato da un'amica che ama lo stile moderno e quindi abbiamo scelto queste meravigliose calle che ben si abbinano a questo sfondo argento...poi ho usato un pò di pittorico per rendere tutto più reale ed infine ho ripassato i bordi delle calle con una pasta in tubetto brillantinata.
Il vassoio invece l'ho decorato con questa bellissima immagine panoramica...un golfo visto da un terrazzo in fiore...sembra la mia amata Costiera Amalfitana!