giovedì 28 aprile 2011



Ecco tre nuovi bavetti che mi ha chiesto un'amica per un regalino da fare....ogni tanto mi piace riposarmi con un pò di cucito e punto croce!

lunedì 18 aprile 2011

Tegola "La casa di...."



Un'altra tegola che dovranno regalare...questa volta con i cognomi della famiglia che dovrà riceverla scritti in questa finestra spalancata agli ospiti!

Tegola "Le allodole"












Questa tegola mi è stata ordinata da un'amica che ha scelto personalmente una bellissima immagine che sicuramente piacerà a chi dovrà ricevere il regalo....ed io ho voluto imitare alla meglio tutto lo sfondo dipingendo il cielo...la terra...e le acque mosse leggermente da questi meravigliosi uccelli!

giovedì 14 aprile 2011

Uova "Le rose"














Uova...uova...e ancora uova...tutte per le maestre! Come vedete le rose sono quasi sempre il soggetto
preferito...colorate...romantiche...e profumate!

giovedì 7 aprile 2011

Uovo " Il paesaggio"















Le mamme si sono riunite per fare regalini alle maestre dei loro bimbi e queste tre uova sono per loro! 
E' stata scelta questa splendida immagine di un paesaggio ed un gruppo di fiori che ne contorna il cielo...poi il craclè ha dato il suo tocco finale!

martedì 5 aprile 2011

Uovo "La dama"

Nel decorare quest'uovo mi sono ispirata a quelle molto più ricche e sontuose di Fabergè...per chi ama lo stile classico!
L'uovo è di ceramica ed è stato fatto col tornio...io ho scelto di decorarlo con l'immagine del busto di una splendida dama dell'800, poi ho contornato la figura ed i lati con una pasta modellabile oro...oro ricco!